Il Covid-19 ha posto l’attenzione su aspetti della vita che prima sembravano scontati, ai quali raramente prestavamo attenzione; ma il virus ha stravolto la nostra quotidianità. Un valido soccorso può venire dalla tecnologia e Audens, con il progetto del Bracciale Salvavita AIDme

Il bracciale è fatto per “aiutare il prossimo”, motto che sta alla base del programma imprenditoriale di Monica Cerin nel quale, al primo posto, c’è la solidarietà.

“Fare l’imprenditrice oggi significa poter investire parte del tempo e delle risorse economiche in opere umanitarie ed è ciò in cui tutti gli imprenditori dovrebbero prodigarsi”.

Da qui nasce la nuova campagna di raccolta fondi in favore dei familiari degli “angeli soccorritori”, medici, infermieri, volontari, vittime dell’insidioso Covid-19. Contribuire è davvero semplice: con l’acquisto di un bracciale salvavita AIDme®, perché una parte del ricavato verrà devoluto in loro favore, oppure tramite una donazione al Dipartimento della Protezione Civile utilizzando l’IBAN IT66J0306905020100000066432, intestato a: Pres.Cons.Min.Dip.Prot.Civ-Vittime Sa,  con la causale: Sempre con voi – Uniti!

Leggi qui l’articolo online!
» Leggilo anche sul Corriere dell’Economia