La Croce Rossa Italiana Comitato di Trieste adotta il Bracciale salvavita Aidme

IL COMITATO DI TRIESTE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA ha deciso di adottare il progetto del Bracciale Salvavita AIDme di Audens, strumento di soccorso finalizzato ad aiutare il prossimo, idea solidaristica che sta alla base del principio di umanità dell’Associazione ed anche del programma imprenditoriale di Audens e della sua presidente Monica Cerin.

Il Covid-19 ha stravolto la nostra quotidianità; stiamo subendo le conseguenze di un evento che è causa di isolamento sociale e, ancor peggio, di morti dolorose e avvertite come ingiuste.

Il comitato di Trieste della Croce Rossa Italiana, conscio di tale situazione, ha deciso di adottare il Bracciale Salvavita AIDme di Audens.

Il bracciale multifunzioni AIDme costituisce un aiuto per la vita quotidiana perché contiene le informazioni sanitarie personali, compreso l’esito del test Covid-19, che possono essere indispensabili ad un soccorritore in caso di intervento.Il bracciale può essere perciò definito un ottimo strumento salvavita in quanto riduce drasticamente il tempo necessario a ricostruire il quadro clinico e della salute del paziente in circostanze in cui pochi minuti possono fare una grande differenza.

 

Archivio

 

Instagram

Segui la nostra pagina

  

 

Facebook

Segui la nostra pagina

AUDENS SRL P.IVA 04981970280