La Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane apprezza il bracciale salvavita AIDme e la medaglietta per animali AIDmyPET per la loro utilità in ambito quotidiano, come strumento di tutela della salute delle persone e degli amici a quattro zampe. Sul suo portale online ha così dedicato una pagina ai due prodotti, in modo da fornire tutte le informazioni necessarie sul loro utilizzo alle parafarmacie associate, che possono scegliere di proporre AIDme e AIDmyPET alla loro clientela. 

Esprimo un ringraziamento particolare al Dr. Davide Giuseppe Gullotta, Fondatore e Presidente della Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane, per la sua preziosa attenzione e partecipazione nella divulgazione dei prodotti Audens”, dichiara l’amministratore Monica Cerin.

Attualmente le parafarmacie presenti sul territorio italiano sono quasi 5000, nate relativamente da pochi anni: sono controllate dalle Asl e fanno parte del sistema di farmacovigilanza. In ogni sede è sempre presente un farmacista: oltre a dispensare farmaci e altri prodotti per la salute  e la cura di sé, da molto tempo le parafarmacie ospitano al proprio interno varie figure medico professionali e sono attrezzate per offrire servizi in pianta stabile o per campagne sanitarie mirate.